UPS Job - 43009885 | CareerArc
  Search for More Jobs
Get alerts for jobs like this Get jobs like this tweeted to you
Company: UPS
Location: Formello, Lazio, Italy
Career Level: Mid-Senior Level
Industries: Transportation, Logistics, Trucking

Description

Explore your next opportunity at a Fortune Global 500 organization. Envision innovative possibilities, experience our rewarding culture, and work with talented teams that help you become better every day. We know what it takes to lead UPS into tomorrow—people with a unique combination of skill + passion. If you have the qualities and drive to lead yourself or teams, there are roles ready to cultivate your skills and take you to the next level.

Job Description:

Questo ruolo è nella divisione UPS Healthcare Italia che opera nel mercato della logistica e distribuzione farmaceutica, presso i siti di Formello (Roma) e Liscate (Milano).

FUTURE YOU promises strong technical performance

Puoi dimostrare di saper supervisionare un team che si occupa di manutenere un ecosistema di macchinari di livello mondiale?

Il team “Builiding and System Engineering” (BaSE) è responsabile dell'assistenza sulle apparecchiature danneggiate o usurate e sulla base della cronologia dei guasti e delle discussioni con il team operativo determina le soluzioni più convenienti per attuare le dovute azioni correttive.

Abbiamo bisogno che i nostri impianti funzionino in modo efficiente dal punto di vista tecnico ed economico. La posizione di Supervisore qualificato che stiamo cercando desidera gestire un team di Specialisti e Manutentori elettromeccanici coinvolti nel completamento delle riparazioni e degli aggiornamenti quotidiani, al fine di garantire il tempestivo completamento dei lavori. Inoltre, questa posizione assiste nella conduzione delle ispezioni degli impianti e nell'identificazione dei miglioramenti operativi necessari per promuovere l'efficienza del magazzino e garantire il rispetto delle procedure di salute e sicurezza.

Se hai le giuste skills e la vlontà di metterti in gioco in questo ruolo, UPS offre importanti opportunità di carriera e formazione continua per migliorare le tue competenze a un livello superiore all'interno dell'organizzazione.

Quali attività svolgerai

  • Assistere nella supervisione della protezione delle risorse, della manutenzione delle strutture e delle attrezzature e della relativa pulizia.
  • Organizzare e gestire appaltatori esterni nello svolgimento delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria di magazzino.
  • Implementare efficacemente il piano d'azione di manutenzione UPS (definizione, analisi, controllo e miglioramento dei KPI).
  • Migliorare continuamente le attività di manutenzione a 360°, valutando i servizi di appaltatori esterni e trovando le migliori prestazioni tecniche ed economiche.
  • Aggiornare in modo innovativo i nostri piani di miglioramento continuo per far avanzare i nostri processi di manutenzione predittiva e preventiva.
  • Coordinare tutte le attività di facility management che influenzano la gestione dei nostri edifici e dei relativi servizi.
  • Monitorare lo stato del lavoro assegnato ai colleghi per determinare il potenziale impatto sulla pianificazione del dipartimento.
  • Aiutare a mantenere la conformità ambientale ai programmi ambientali UPS (ad esempio, Storm Water, Clean Air, Hazardous Materials, ecc.) per promuovere l'ambiente, la salute e la sicurezza dei lavoratori UPS e della comunità circostante.
  • Fornire la formazione normativa richiesta (ad es. Lockout Training/Hazmat Training) come indicato, al personale BaSE e non BaSE.

Cosa otterrai

  • Una posizione di coordinamento con un pacchetto competitivo
  • Eccellente onboarding e formazione continua
  • Molte opportunità per progredire e crescere grazie alla nostra "politica di promozione dall'interno".

Di cosa avrai bisogno

  • Siamo flessibili, ma idealmente hai un diploma o una laurea in un'area tecnica di tipo industriale.
  • Devi aver lavorato nella manutenzione elettrica e meccanica su linee di produzione complesse e devi avere almeno due anni di esperienza all'interno di un'azienda gestita da GMP e sistemi di qualità avanzati.
  • Oltre a questo, sei un risolutore di problemi tecnici complessi che fissa obiettivi per sé e per il proprio team e rimane focalizzato sul raggiungimento degli stessi.
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti con Manager ed interlocutori europei e sai come utilizzare gli strumenti di Microsoft Office.

Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato

“UPS si impegna a garantire un luogo di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni”.


Employee Type:
 

Permanent


UPS is committed to providing a workplace free of discrimination, harassment, and retaliation.


 Apply on company website